Post
Terzo Meeting Internazionale “Architects meet in Selinunte "L’architettura che verrà” Selinunte dal 14 al 16 Giugno 2013
- Ottieni link
- X
- Altre app
Seminario sulla Vitivinicoltura Biologica - Menfi il 14 giugno 2013
- Ottieni link
- X
- Altre app
La nuova ecologia di Giugno 2013 e le Trivelle nel Belice
- Ottieni link
- X
- Altre app
GIOVANINFESTA a SAMBUCA DI SICILIA il 1° maggio 2013
- Ottieni link
- X
- Altre app
Carissimi giovani, anche quest’anno, con immensa gioia, vi inviatiamo al nostro raduno annuale del Giovaninfesta che ci aiuterà a riflettere sul tema scelto e propostoci dagli stessi ragazzi sambucesi: “SE HAI FEDE, PUOI..!.”; ascolteremo ripetutamente l’inno del Giovaninfesta da loro composto; vivremo i vari momenti della giornata da loro organizzati e diversi ospiti ci parleranno, in riferimento allo slogan, su diversi temi. Lo slogan che vi proponiamo, mira a riscoprire la gioia dell’incontro con Dio. Egli vuole renderci partecipi della sua gioia, divina ed eterna, facendoci scoprire che il valore e il senso profondo della nostra vita sta nell’essere accettato, accolto e amato da Lui, e non con un’accoglienza fragile come può essere quella umana, ma con un’accoglienza incondizionata come è quella divina: io sono voluto, ho un posto nel mondo e nella storia, sono amato personalmente da Dio. E se Dio mi accetta, mi ama e io ne divento sicuro, so in modo ...
Oggi anche Fiorello ha parlato del ponte crollato sul Verdura!!!
- Ottieni link
- X
- Altre app
23 DICEMBRE VI ASPETTIAMO A PARTANNA PER LA SAGRA "DI LU CUCCIDDATU" con degustazione di prodotti tipici e "di li cucciddati"
- Ottieni link
- X
- Altre app
Topi di appartamento in azione a Santa Margherita di Belice
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ancora un furto questa sera in paese! Per un'altra famiglia di Santa Margherita di Belice il Natale di quest'anno sarà ancora più triste in quanto alcuni balordi sono entrati nella loro casa ed hanno rubato la pensione che doveva servire oltre che a pagare l'IMU anche a sopravvivere. Si deve ancora aspettare che ci scappa il morto per svegliare i cittadini margheritesi da questa "impotenza"? Sono successi troppi furti ultimamente in paese, e forse è arrivato il momento che il Sindaco informi il Prefetto affichè allerti le Forze di Polizia presenti nel territorio (Carabinieri, Vigili Urbani, Corpo Forestale). Prima che sia tropo tardi.....