IL COMITATO NO TRIVELLAZIONI NELLA VALLE DEL BELICE invita tutti i cittadini dei Comuni di Montevago, Santa Margherita di Belìce, Bisacquino, Campofiorito, Camporeale, Contessa Entellina, Corleone, Monreale, Partinico, Piana degli Albanesi, Roccamena, San Cipirello, San Giuseppe Jato, Alcamo, Gibellina, Poggioreale e Salaparuta e dei comuni limitrofi a partecipare, domenica 30 settembre alle ore 17,00 presso il Teatro Sant' Alessandro a Santa Margherita di Belìce, all’assemblea per discutere sul progetto di ricerca di idrocarburi nella Valle del Belìce, con lo scopo di organizzare e coordinare le azioni future. Il comitato ritiene necessario richiamare l'attenzione di tutti i cittadini sulla necessità di opporsi alla realizzazione dell’attività di ricerca e sfruttamento di idrocarburi nella Valle del Belìce, riguardo alla quale è stata pubblicata richiesta di concessione da parte della società italiana, l’Enel Longanesi Evelopments S.r.l., denom...