''Aiutiamo Davide'', ecco il manifesto con il logo ufficiale

Ecco in alto il manifesto con il logo ufficiale adottato nell’ambito della campagna sociale a favore di Davide, il bimbo saccense di otto anni affetto da una rara e grave malattia genetica che, per vivere, ha bisogno di un urgente, complesso e costoso intervento in Belgio. La locandina e il logo sono stati realizzati da volontari ed approvati dai genitori.
L'invito, da parte del comitato spontaneo, agli organi di informazione, ai blog, a tutti i portali internet di dare la massima diffusione per aiutare i genitori Gisella Dimino e Pippo D’Aleo nella loro battaglia al fine di raccogliere i fondi necessari per eseguire l’intervento a Bruxelles.
Il comitato spontaneo chiede ai cittadini o ai vari enti che vogliono dare il loro contributo di utilizzare preferibilmente i due conti correnti attivati alla Posta e in Banca intestati direttamente ai genitori di Davide oppure seguendo le associazioni di volontariato o le cooperative sociali o altri enti conosciuti e riconosciuti, che operano nel territorio e che hanno aderito alla campagna sociale partecipando attivamente agli incontri ufficiali che si sono fin qui tenuti.  
PER DONARE:

fate versamenti sul c/c postale n. 000088780754  anche attraverso bonifico, codice IBAN IT92V0760116600000088780754
oppure versamenti sul conto corrente bancario aperto presso Banca Intesa San Paolo Via Cappuccini, codice IBAN IT08B0306983171100000012 578

Sia il conto corrente postale che quello bancario sono intestati ai genitori del piccolo Davide, Pippo D’Aleo e Gisella Dimino.

Post popolari in questo blog