Le notizie di Belice Ambiente A.T.O. TP2



A partire da oggi pubblicheremo le notizie relative all'attività della Belice Ambiente A.T.O. TP 2. Si ringrazia l'addetto stampa Max Firreri per la disponibilità.


www.beliceambiente.it



VITA, IL 3 MARZO AL VIA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA"
Anche nel piccolo comune di Vita sarà attivato il servizio di raccolta "porta a porta" della differenziata. L'amministratore unico, Francesco Truglio, ha ufficializzato la data del 3 marzo come inizio della raccolta. Rispetto al 25 febbraio, data annunciata qualche settimana addietro, l'inizio del servizio è stato slittato di una settimana per consentire la totale distribuzione dei quattro cassonetti e dei calendari di raccolta ai nuclei familiari del paese. Il servizio interesserà 2.260 abitanti. Con l'avvio del "porta a porta" a Vita la «Belice Ambiente Spa» coprirà cinque degli undici comuni dell'Ambito Territoriale Ottimale Tp2.



RD, CENTRO DI MAZARA: A GENNAIO RACCOLTA 1 TONNELLATA DI INDUMENTI
Una tonnellata di indumenti per il macero è stata raccolta nel mese di gennaio al solo centro di raccolta della differenziata di Mazara del Vallo della «Belice Ambiente Spa». E' questo uno dei dati del report del mese scorso che la società ha presentato per i tre centri di raccolta di Mazara, Castelvetrano e Campobello. Dopo la carta, il cartone, la plastica e il vetro, gli indumenti rappresentano la frazione nobile di raccolta che ha fatto registrare il maggior conferimento – in termini di quantità – al centro di Mazara, con una percentuale d'influenza del 4,72%. Al centro di raccolta di Campobello gli indumenti raccolti sono stati 35,76 kg, mentre a Castelvetrano 264,04 kg.

Post popolari in questo blog