MAFIA: LOMBARDO E CIMINO, “SOLIDARIETA’ A LINARES DEL GOVERNO REGIONALE”

PALERMO –“Siamo vicini ed esprimiamo la piena solidarietà e vicinanza al capo della squadra mobile di Trapani, Giuseppe Linares”.
Lo hanno dichiarato il presidente della Regione, Raffaele Lombardo, e l’assessore regionale al Bilancio, Michele Cimino.“La grave intimidazione che ha subito Linares è il segnale dell’ottimo lavoro portato avanti in questi mesi dalla Questura di Trapani e di quanto Cosa Nostra si senta minacciata dall’attività delle forze di polizia in tutta la provincia. Ribadiamo il sostegno del governo regionale nei confronti di Linares e allo stesso tempo siamo certi che il capo della squadra mobile non si farà intimidire e proseguirà nella lotta contro la criminalità organizzata”.

MINACCE A LINARES: LA SOLIDARIETA' DI BUFARDECI
PALERMO – “Beppe Linares è un grandissimo investigatore, competente e coraggioso. La vile minaccia apparsa sull'autostrada Palermo-Trapani non scalfirà in alcun modo la sua fondamentale azione contro le cosche mafiose. A Linares, al questore di Trapani Gualtieri e a tutti gli uomini e le donne impegnati a scardinare una roccaforte di Cosa Nostra, giunga il mio sostegno e la mia solidarietà”.Lo dice il vicepresidente della Regione siciliana, Titti Bufardeci.

Post popolari in questo blog

Intimidazione ai Giudici del tribunale di Sciacca

Sicilia, roghi ovunque