Menfi, Agricoltura: Convenzione Comune – Esa per la pulizia delle strade di campagna

Arriveranno a Menfi altri tre operai per la scerbatura delle strade interpoderali comunali a servizio degli agricoltori. L’operazione, voluta dall’Amministrazione Botta, è stata realizzata grazie ad un protocollo d’intesa tra l’Esa, ente sviluppo agricolo, e il Comune di Menfi .
 “Abbiamo rinnovato questa convenzione – dice l’assessore Nastasi – che ci consente, senza alcun costo per il Comune di Menfi, di avere a disposizione tre operai specializzati per la manutenzione delle strade interpoderali. Accogliendo le istanze di numerosi cittadini, infatti, continueremo la manutenzione straordinaria anche su quelle strade di campagna che quotidianamente vengono percorse dagli agricoltori menfitani per raggiungere le proprie terre”.
La stipula della convenzione tra i due Enti è stata possibile grazie alla collaborazione tra i vertici dell’ESA – Ing. Maurizio Cimino, Direttore Generale dell’ESA, Geom. Antonino Tacci, Capo di Gabinetto, Ing. Gaetano Schirò, Capo Servizio meccanizzazione agricola dell’ESA – e del Comune di Menfi con a capo il Sindaco Dott. Michele Botta e l’Assessore all’Agricoltura Dott. Vincenzo Nastasi.

Post popolari in questo blog