Forza Direttore !!!!!


MILANO, 19 febbraio 2009 - Candido Cannavò, l'ex direttore e ora editorialista della Gazzetta dello Sport, è stato ricoverato nel pomeriggio all'ospedale Santa Rita di Milano dopo avere accusato un malore mentre si trovava nella redazione del quodidiano.
Erano le 15.03 quando un'auto medica del 118 lo ha portato al pronto soccorso della Santa Rita, dopo aver accusato un malore, nella mensa di via Solferino. Sottoposto a Tac è stata riscontrata un'emorragia cerebrale. "Il quadro neurologico si è progressivamente aggravato - spiega il direttore sanitario, Eugenio Vignati - con l'insorgenza di importanti sintomi e la comparsa di uno stato soporoso". Alle 16.15 è stato sottoposto a ulteriori controlli e un'ora dopo, un'altra Tac ha evidenziato "un importante quadro emorragico cerebrale". Dalle 17.40 il giornalista è in terapia intensiva: "il paziente è grave, prognosi riservatissima" sottolinea la direzione sanitaria.
Cannavò, direttore della Gazzetta dal 1983 al 2002, è ancora popolarissimo presso i lettori per la sua quotidiana rubrica sulla Rosea ("Fatemi capire"), oltre che per la produzione di libri di successo ("Una vita in rosa", "Libertà dietro le sbarre", "E li chiamano disabili", "Pretacci") degli ultimi anni. (http://www.gazzetta.it/)

Post popolari in questo blog